La posa del pavimento: una finitura fondamentale per ogni abitazione
Una delle fasi cruciali nella finitura di un’abitazione, di un ufficio o di uno spazio commerciale, è senza dubbio rappresentata dalla posa del pavimento. Che si tratti di un soggiorno oppure di una camera da letto o di un corridoio, in ogni stanza è necessario scegliere il tipo di pavimentazione che, oltre a soddisfarci da un punto di vista estetico, sia in grado di assicurare un adeguato comfort nell’ambiente e garantire un’ottima resistenza e facilità di pulizia.
King manutenzione superfici, azienda attiva in provincia di Vicenza, è specializzata nella posa in opera di pavimenti in gres porcellanato e piastrelle in marmo la cui attenzione verso i dettagli e la tecnica sono confermati da 23 anni di esperienza nel settore.
L’impresa valuta nel dettaglio tutte le caratteristiche della base di appoggio che andrà a ospitare la pavimentazione, considera la grandezza dell’ambiente, la quantità e il tipo di luce che penetrano all’interno e a seconda delle preferenze del cliente provvede a installarla a posa dritta o in diagonale, a lisca di pesce o con posa a correre. A completare la posa l’applicazione di una fuga adeguata al colore e al materiale del pavimento.