Mantenere pulite le travi in legno di casa è possibile: parola di King manutenzione superfici (new…guarda anche il trattamento AIRLESS SYSTEM FOR WOOD le altre foto qui sotto)
Le travi essendo composte di un materiale naturale e vivo come il legno, vanno curate in modo particolare perché possono essere soggette a mutamenti e degradamenti causati dall’azione di vari agenti esterni. Il legno è molto soggetto all’usura così come è soggetto a quei dannosissimi parassiti che sono i tarli.
Per evitare quindi il degrado delle proprie travi in legno, la manutenzione e il ripristino appaiono le uniche soluzioni possibili e veramente ottimali. Se non sapete come mantenere al massimo la bellezza e naturalezza delle vostre travi affidatevi all’esperienza di King Manutenzione superfici che si prenderà cura del vostro legno.
In caso di ristrutturazione oppure di costruzione di una casa ex novo o nel caso di solaio realizzato con travi di legno, è importantissimo riuscire a conservare intatto il legno stesso effettuando dei lavori di ripristino per renderlo vivo. Le travi a vista, che rendono speciale la nostra casa donando al soffitto un’aria magica e rustica, sono tanto belle quanto difficoltose da pulire: King manutenzione superfici sconsiglia ai propri clienti di avventurarsi in pulizie fai da te utilizzando prodotti o attrezzi non idonei; solo mani esperte come le loro sono in grado di pulire e rigenerare le travi ottenendo risultati straordinari.
NEW (novità) :
AIRLESS SYSTEM FOR WOOD …. è un trattamento rigenerante anti-polvere e idrorepellente per travi interni.
Elimina totalmente il fastidioso effetto polvere dalla superficie dei travi rigenerando la superficie lignea senza alterare il colore ed esaltandone le venature.
AIRLESS SYSTEM FOR WOOD ……….. per un legno caldo e naturale!