Trattamento antimacchia la garanzia di un pavimento sempre perfetto
Ideale sia per interni che per esterni, il cotto ha il pregio di dare un tocco di eleganza retrò alla casa, pur essendo un materiale ad alta porosità e facilmente macchiabile: un aspetto da tenere in considerazione, specie se si decide di realizzare questo tipo di pavimentazione per la propria cucina o per il bagno.
Nonostante tutte le attenzioni prestate, capita lo stesso l’incidente in cui una goccia di olio fritto o di caffè cade sulla pavimentazione in cotto, in tal caso non tutto è perduto: King Manutenzione Superfici di Vicenza è la soluzione che fa al caso vostro. La nostra ditta con esperienza e professionalità realizzerà prontamente un trattamento antimacchia sul pavimento in cotto che ha subìto il danno riportandolo al suo originario splendore. Questo trattamento prevede l’impiego di emulsioni particolari che, andando a formare un sottile strato di pellicola sul pavimento, ne riduce il potere di assorbimento delle macchie.
King Manutenzione Superfici consiglia sempre ai propri clienti di eseguire questo trattamento antimacchia con una certa periodicità ogni 2-3 anni. Solo grazie ad una accurata manutenzione che la nostra ditta offre, sarà infatti possibile ridurre i danni da possibili macchie.